Iren è partner del Festival della Green Economy

Parma, 5-7 maggio
30 aprile 2023
#SOSTENIBILITÀ

Dal 4 al 7 maggio si terrà a Parma il più importante Festival della Green Economy. Interverranno in oltre 70 eventi tutti i più importanti protagonisti del mondo dell’economia green. Si va da Vincent Stanley, direttore Filosofia di Patagonia, al Premio Nobel 2010 Andre Gejm, da Henry Sanderson che spiegherà come cambiano gli equilibri mondiali passando dal petrolio al litio a Maxine Bédat che spiegherà l’insostenibilità del Fast Fashion.

Saranno presenti 100 imprenditori italiani all’avanguardia su questi temi, i più grandi esperti sulla crisi dell’acqua, incontri con operatori specialisti dedicati al food, alla logistica, all’inquinamento provocato dal #digitale, al packaging e i 5 autori finalisti del GreenBook of the Year 2023.

Sarà un fitto fine settimana di incontri sui molteplici aspetti della sostenibilità, dell’economia circolare, della transizione energetica, temi su cui il Gruppo opera da sempre. Iren, main partner dell’evento, sarà presente in più panel:

EVENTO DI APERTURA – interverrà Luca Dal Fabbro presidente Gruppo Iren

LUXURY: IL MONDO CIRCOLARE DEI METALLI PREZIOSI  – interverrà Alfredo Rosini, amministratore delegato Iren Ambiente Toscana

LE TANTE SFIDE DELL’ENERGIA PULITA – interverrà Giuseppe Bergesio amministratore delegato Iren Energia

Vi invitiamo a navigare il programma per scoprire le conferenze di interesse e a prenotare il posto in sala. Leggi il programma

CORRELATI